Le offerte che possono coinvolgere un grande numero di utenti in questa ultima parte di ottobre, appartengono anche all’operatore 3 Italia che vuole a tutti i costi ridurre il gap con i suoi avversari.

Salvo nuovi cambiamenti, fino al prossimo 21 ottobre i clienti che sono intenzionati a cambiare operatore e passare a 3 Italia, hanno a disposizione la PLAY Master e la PLAY Power. Entrambe sono attivabili nei negozi dell’operatore telefonico e sul sito ufficiale. Scegliendo la seconda opzione, i clienti non versano nessun costo di attivazione a differenza di coloro che si recano nei 3 Store e pagano un costo di 9 Euro.

Fino al 21 ottobre PLAY Master e PLAY Power

I clienti che vogliono essere coinvolti nell’attivazione di una delle due offerte, possono provenire da qualsiasi operatore telefonico. Infatti, le promozioni non sono definite ‘operator attack’ e di conseguenza non c’è nessuna ristrizione per gli operatori di provenienza.

Leggi anche:  3 Italia: la Play 50 da 6,99 euro al mese ruba utenti a TIM e Iliad

Ciò che accomuna le due offerte è il costo mensile, il quale è inferiore a 10 Euro in entrambi i casi.

L’offerta PLAY Master prevede un costo mensile di 6,99 Euro e contiene 1000 minuti per chiamare qualsiasi contatto mobile/fisso e 15 giga con velocità fino al 4G.

L’offerta PLAY Power mette a disposizione lo stesso numero di minuti (1000 Minuti) ma con un numero superiore del traffico dati, ovvero 30GB in 4G. Il costo da versare ogni mese è pari a 9,99 Euro.

Non è presente nessun vincolo contrattuale, quindi i clienti possono disattivare la sim o migrare verso un altro operatore telefonico in qualsiasi momento. L’addebito del costo mensile avviene sul credito residuo.