Una delle offerte più attraenti da un punto di vista economico, appartiene sicuramente al noto operatore virtuale PosteMobile. Quest’ultimo, desidera dare un forte segnale alla concorrenza in questa prima parte di ottobre e per questo che sta pressando i nuovi clienti ad eseguire l’attivazione della bella Creami Style.

L’offerta appena citata potrà essere attivata fino al prossimo 17 ottobre, salvo nuovi scenari. Ad oggi, non sappiamo se l’operatore virtuale deciderà di rinnovarla o meno e di conseguenza è consigliabile ai clienti interessati di eseguire l’attivazione il prima possibile. La tariffa non appartiene alla lista operator attack e quindi può essere attivata da tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico.

 

Creami Style: 500 credit e 5GB

Per aderire a quest’offerta, coloro che hanno voglia di passare a PosteMobile devono recarsi alla seguente pagina del proprio sito ufficiale. Dopodiché, i clienti possono scegliere se eseguire l’operazione online oppure svolgere l’acquisto direttamente con un operatore call center. In entrambi i casi, non sarà previsto nessun costo di attivazione visto che è gratuito.

Il costo che bisogna affrontare mensilmente riguarda la promozione Creami Style che propone a soli 5 Euro, 500 credit per effettuare chiamate, sms e internet e 5GB alla massima velocità del 4G. Ogni credit consumato equivale ad 1 minuto, 1 sms o 1MB effettivo ed una volta terminata la soglia complessiva (sopra citata) verrano attivate le tariffe extrasoglia per comunicare e navigare.

Per i clienti che fanno un grande consumo di internet, è possibile attivare l’opzione Giga Extra che permette di utilizzare dei giga aggiuntivi al costo di 1 Euro l’uno.

Articolo precedenteWhatsapp: una vulnerabilità consente di prendere il controllo degli account
Articolo successivoPassa a TIM: ecco le nuove offerte TIM Young Senza Limiti Special Edition