design Huawei Mate 20 Pro (10)

Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro sono i nuovi smartphone top di gamma Android del produttore cinese, due prodotti che soprattutto con la versione Pro, sono pronti a far perdere a Samsung Galaxy Note 9 il titolo di miglior smartphone in commercio. Sono belli, funzionali ed estremamente interessanti dal punto di vista tecnico.

Tutti e due gli smartphone arriveranno sul mercato italiano a partire dal 26 ottobre, 10 giorni dopo la presentazione che si è tenuta ieri a Londra e alla quale abbiamo partecipato. Huawei Mate 20 sarà disponibile nelle colorazioni Black, Blue e Twilight al prezzo di 799 euro mentre Mate 20 Pro sarà disponibile nelle stesse colorazioni al prezzo di 1099 euro.

Gli appassionati che intendono averli lo stesso giorno della loro uscita in Italia, dovranno eseguire il preordine. Amazon ha già attivato questa possibilità inserendo entrambi gli smartphone sul proprio database, venduti e spediti da Amazon. La prenotazione è quella al prezzo minimo garantito, con il costo minore addebitato al momento della spedizione.

Chi lo farà, come potete leggere voi stessi in questa pagina ufficiale del sito Huawei, riceverà in omaggio il nuovo Huawei Watch GT presentato ieri. In più, solo per coloro che scelgono Huawei Mate 20 Pro, è previsto come regalo anche il Huawei Wireless Charger che permette di ricaricare rapidamente la batteria in modalità wireless.

Più in basso trovate i link per procedere ai preordini e soprattutto la nostra video anteprima.

 

Huawei Mate 20, link per il preordine su Amazon

 

Huawei Mate 20 Pro, link per il preordine su Amazon

Articolo precedenteTruffe online: la Sim Swap è arrivata e Tim, Wind e Vodafone sono in pericolo
Articolo successivoPassa a Wind: le offerte aperte a tutti con tantissimi giga a 6 euro al mese