fastweb mobileFastweb Mobile è uno dei più importanti operatori virtuali in Italia, molte volte è sottovalutato rispetto ad altri operatori. Quest’ultimo è riuscito ad abolire tutti i costi nascosti e soprattutto i vincoli di durata, grazie all’iniziativa #nientecomeprima.

A differenza di altri operatori virtuali, Fastweb Mobile offre la possibilità di acquistare uno smartphone a rate, abbinato ad una delle offerte che propone. Scopriamo insieme le promozioni, a partire da 1.95 euro al mese.

 

Fastweb Mobile: offerte da 1.95 euro al mese

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi è sicuramente la più “ricca”, si chiama Mobile Freedom e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di 9.95 euro al mese per tutti i clienti che hanno anche un contratto Fastweb Casa. Per i clienti solo Mobile il prezzo è di 14.95 euro al mese e i Giga si riducono a 20.

La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G a 5.95 euro al mese. Anche in questo caso, i clienti solo Mobile pagheranno 10.95 euro al mese e i Giga saranno ridotti a 10. L’ultima offerta si chiama Mobile Base che prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo per i clienti Casa è di 1.95 euro al mese, per quelli solo Mobile è di 2.95 euro al mese.

Tutte le offerte appena descritte hanno incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il primo mese di tutte le offerte lo offre l’operatore, gli utenti inizieranno a pagare solo dalla seconda mensilità. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: quali smartphone Samsung, Huawei e LG verranno aggiornati
Articolo successivoAmazon: mercoledì parte a razzo con 10 offerte spaventose solo per poche ore