Vodafone

Alcuni degli ex clienti Vodafone che in passato hanno lasciato il consenso commerciale, stanno ricevendo un SMS da parte dell’operatore con un’offerta incredibile. Si tratta di Special Minuti 30 GB a soli 7 euro al mese.

Ecco il testo del messaggio: “Buone notizie! **** hai diritto a un’altra chance per avere 30 Giga in 4G e min illimitati verso tutti a soli 7 euro/mese! Vieni nei nostri negozi entro il 16/10 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio“.

 

Torna in Vodafone con Special Minuti 30 GB a 7 euro al mese

L’offerta è attivabile fino al 16 ottobre 2018 in tutti i negozi fisici e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 7 euro al mese. Il nuovo cliente avrà come piano base Vodafone 25 che non prevede canoni mensili aggiuntivi. Il costo degli SMS, non presenti nell’offerta è di 29 centesimi l’uno.

Anche se nel messaggio non è specificato, l’operatore prevede un costo di attivazione pari a 10 euro oltre il costo di una nuova SIM e una prima ricarica obbligatoria. Si attiveranno in automatico anche 1 GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Smart Passport, disattivabili in qualsiasi momento. In caso di superamento della soglia, si può utilizzare il GB di Riserva oppure si possono acquistare 200 MB al costo di 2 euro. Altrimenti la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo.

I GB non utilizzati invece, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo e saranno persi. Ogni cliente può scaricare l’applicazione ufficiale MyVodafone, disponibile per Android e iOS e controllare i GB residui.

Articolo precedenteMediaset Premium: contenuti imperdibili ad un prezzo shock per tutti
Articolo successivoNokia 3.1 Plus è ufficiale con schermo da 6″ senza notch, doppia cam e un prezzo basso