Tim Iron 50 Giga

Come da esempio di Kena Mobile con Star 5, anche Tim ha deciso di creare la sua special offerta operator attack da 50 Giga contro Iliad e alcuni operatori virtuali. I clienti che ricevono la proposta Tim Iron 50 GB potranno avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di Internet Mobile in 4G a 6,99 euro al mese.

Iron 50 GB dovrebbe sostituire Tim 7 ExtraGo New che infatti ricalca la provenienza da iliad e da alcuni operatori virtuali dei nuovi clienti. Anche questa offerta in edizione limitata sarà attivabile nell’ambito dell’iniziativa “Passa a Tim con Operatore” presente nel sito ufficiale di Tim, ma potrebbe essere estesa anche ai negozi fisici sparsi in Italia.

Tim Iron 50 GB: parliamo di dettagli

Le offerte operator attack su nuova SIM ricaricabile TIM offrono la richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, poiché è determinante da quale gestore si proviene consultando il sito ufficiale.

L’attivazione online ha un costo di 9 euro e la SIM ricaricabile deve rimanere attiva per almeno 24 mesi. Riassumendo, il costo complessivo per avere Iron 50 GB è 25 euro di cui 20 euro sono già destinate al traffico del primo mese.

Se la SIM non rimane attiva per 24 mesi è previsto un addebito di 10 euro sul credito residuo. In automatico si attiva il profilo tariffario Tim Base e Chat a 2 euro al mese. Se però il cliente non vuole pagare i 2 euro al mese in più, può cambiare gratuitamente il piano in Tim Base New o Semplice.

Le offerte elencate prevedono l’attivazione automatica di Tim “In Viaggio Full” e dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se si terminano i propri Giga, il cliente continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni).

Tuttavia sarà possibile disattivare i due servizi aggiuntivi chiamando il 40916 o navigando nella sezione apposita di MyTim Mobile o del sito web. Con Giga di Scorta disattivato, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteWhatsApp, arrivano nuove regole per la cancellazione dei messaggi in chat
Articolo successivoAmazon: solo per oggi le 10 offerte migliori sull’elettronica per tutti