Kena Star 5

Kena Star 5 dell’operatore virtuale Kena Mobile è la nuova arma operator attack realizzata contro Iliad e alcuni operatori virtuali. Questo pacchetto prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a 5 euro al mese. E sì, avete letto bene, si tratta della prima offerta in assoluto di Kena Mobile ad avere la connettività in 4G, anche in hotspot.

L’offerta operator attack della controllata di TIM prevede un esborso totale di 15 euro, poiché al canone dovere abbinare il costo di attivazione di 4,99 euro più quello di 5 euro per l’acquisto della SIM.

Rivolta ai nuovi clienti provenienti esclusivamente da iliad e dagli operatori virtuali, sono esclusi quelli appartenenti alla famiglia Nòverca (l’azienda controllata da TIM).

 

Kena Star 5: ecco i dettagli

Come succede per ho.Mobile con Vodafone, anche Kena Star 5 avrà una velocità di connessione internet in 4G limitata fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Non essendo previsti, il costo di ogni SMS è di 25 centesimi di euro come da Piano Base Kena, ma per 2 euro al mese potrete avere 100 messaggi.

I servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“ sono attivabili gratis. Con Lo Sai di Kena, se il tuo telefono è spento o non ha campo, al ritorno della linea arriverà un SMS con l’elenco di chi ha provato a chiamarti, con tanto di data e ora del tentativo. Con Chiama Ora, invece, avrete la possibilità di sapere quando un numero che avete chiamato risulti di nuovo libero se occupato o non raggiungibile. Il servizio, però, funziona solo se l’altro numero chiamato ha una SIM Kena Mobile con lo stesso servizio attivo.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva il nuovo fenomeno della chat: questa foto lascia senza parole
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni esplosive che devi disinstallare immediatamente, sono dannose