TIM abbatte tutti: anche Iliad è fuori gioco con la nuova offerta da 50GB a 5 euro

TIM non vuole per nulla al mondo perdere il treno che la lega alle migliori aziende del momento nel mondo della telefonia. Lo scopo è sempre confermarsi in quanto migliore azienda in circolazione, nonché la più amata in assoluto.

Infatti gli utenti hanno sempre quasi idolatrato questo provider, il quale può sicuramente prendersi il merito di aver dato vita ad altre aziende. In tante si sono appoggiate alle sue linee e tutt’ora lo fanno, ma ora è il momento di concentrarsi ancora di più. I nuovi gestori sono diventati sempre più forti e TIM attualmente cerca un modo utile a battere Iliad, la compagine che ha stravolto tutti.

 

TIM: con Kena Mobile e il suo nuovo 4G si punta a battere Iliad, ecco la Star 5 con 50GB a 5 euro al mese

Dopo aver promosso moltissime offerte negli ultimi tre mesi, TIM non è riuscita a trovare il bandolo della matasse per battere Iliad. L’azienda nuova nel settore ha mostrato molta caparbietà e soprattutto di potersela lottare con chiunque. 

Per questo è scesa in campo Kena Mobile, azienda virtuale di TIM che con la sua nuova promozione proverà a battere proprio Iliad. Molti contenuti sono compresi all’interno della nuova promo che prende il nome di Kena Star 5, offerta tutto compreso a soli 5 euro al mese.

Al suo interno infatti sarà possibile trovare 50 giga per la prima volta in 4G e minuti senza limiti verso tutti. Il passaggio sarà consentito a tutti coloro che arriveranno da Iliad o magari MVNO di altra natura tranne ho. Mobile. 

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte da far girare la testa stendono Unieuro e MediaWorld (foto)
Articolo successivoMediaworld: fate attenzione alla truffa che offre iPhone ad 1 euro