TIM lancia Kena Mobile in 4G: nuova Star 5 con 50GB e minuti illimitati per battere Iliad

TIM è uno dei gestori storici che ha fatto sua l’Italia già in tempi non sospetti, mentre gli alti gestori si accingevano a nascere. Ricorderemo infatti Omnitel nella sua trasformazione in Vodafone durante quel periodo così come la nascita di Wind e 3 Italia. 

Oggi l’azienda italiana che domina e non solo nel nostro paese, allo stesso tempo sta riuscendo a creare nuove promozioni molto buone per gli utenti. Sicuramente però ha incontrato un ostacolo molto difficile da superare, il quale è rappresentato da Iliad. Quest’azienda ha abbassato i prezzi del mercato e TIM sta faticando a trattenere i suoi utenti. La strategia però adesso è diversa e l’azienda ha lanciato in guerra il suo gestore virtuale. 

 

TIM lancia Kena Mobile all’attacco di Iliad: la promozione stupisce gli utenti con 50 giga e minuti senza limiti a 5 euro

Partiamo da un presupposto: il gestore virtuale di cui parliamo prende il nome di Kena Mobile. Questo è anche molto conosciuto e bisogna sapere che a dargli i natali è stata TIM, azienda che adesso ci punta molto, soprattutto con l’arrivo della nuova promozione. 

Kena Mobile ha il compito di battere Iliad e gli altri gestori virtuali in commercio e tutto con una novità assoluta: l’arrivo del 4G. Anche questo gestore infatti da oggi può godere del 4G, e la nuova promozione sarebbe il modo migliore per dargli il benvenuto. Infatti questa, che prende il nome di Kena Star 5, va a portare agli utenti un prezzo di 5 euro mensili. Al suo interno minuti senza limiti e 50 giga in 4G. La promo è disponibile per chi viene da Iliad e MVNO tranne ho. Mobile. 

Articolo precedenteVolantino Expert regala una Smart TV da 49 pollici a tutti i clienti (foto)
Articolo successivoAmazon: i 10 migliori articoli in offerta per poche ore a prezzi mai visti prima