Mediaset Premium recupera gli utenti da Sky, tutto a 19,90 euro con la Serie A inclusa

Quando si sente parlare in giro di Mediaset Premium, c’è sempre qualcuno che tende a parlarne ormai molto male. Il tutto è causa semplicemente di ciò che si respira attualmente nell’ambiente Pay TV, dove tanti utenti sono finiti a prendere le distanze dall’azienda.

Infatti la questione diritti televisivi per quanto riguarda il campionato italiano e non solo, ha finito per destabilizzare l’intero ambiente. Molte persone hanno levato le tende ed hanno chiuso il loro abbonamento Premium, vista l’impossibilità di avere la Serie A. Tutti sono scappati in Sky, azienda che invece trasmette tutto nel suo abbonamento. Attualmente però, oltre alle tante voci di vendita, si susseguono anche alcune nuove proposte da parte di Mediaset Premium.

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento a 19,90 euro con tutto incluso ed anche la Serie A

Come abbiamo detto più volte, non è di certo un momento semplice per Mediaset, dato che molti utenti hanno finito per scappare via. La piattaforma Premium non ha più lo stesso ardore di un anno fa, quando anche la Champions League era suo affare.

Ora tutto è stato trasferito a Sky che ha presentato una grande offerta per i nuovi utenti. Questo però non ha spento del tutto la fiammella di Premium, che sta cercando di recuperare qualche utente. Il nuovo abbonamento costa infatti solo 14,90 euro comprendendo tutto ciò che resta, ovvero il cinema ed Eurosport con altri canali TV. Con soli 5 euro in più poi potrete avere anche DAZN e quindi le 3 partite a settimana di Serie A.

Articolo precedenteWhatsApp: tanti utenti hanno un gravissimo problema con le note audio
Articolo successivoCoopVoce aumenta i contenuti: Chiama Tutti Extra ha 30 GB e minuti senza limiti