Mediaset Premium vende clamorosamente a Sky entro l'1 Novembre: ecco cosa succederà

Tanti problemi stanno sicuramente attraversando un’azienda del calibro di Mediaset, la quale non riesce ormai più a rilanciare Premium. La piattaforma Pay TV dell’azienda è infatti in seria difficoltà, soprattutto perché tanti utenti sono andati via.

Questo è accaduto per via della mancanza della Serie A, la quale ogni anno aveva sempre allietato il weekend degli utenti paganti. Ora Sky sembra aver preso tutto, compresi alcuni canali Premium che riguardano il cinema. Tutto ciò ha convinto anche gli utenti più affezionati a scappare via, vista l’impossibilità di seguire la propria squadra del cuore. 

 

Mediaset Premium getta la spugna: le indiscrezioni la danno per venduta a Sky dal prossimo 1 Novembre

Sono davvero molti gli utenti che ad oggi non tornerebbero mai in casa Premium e Mediaset di tutto ciò ne sta risentendo eccome. Le indiscrezioni in queste ore corrono e non riguardano purtroppo solo gli abbonamenti a prezzo basso, ma anche molto altro.

Infatti come recita la fonte Libero Quotidiano, l’azienda starebbe per vendere tutto il suo apparato Pay TV a Sky. Le indiscrezioni di circa 6 mesi fa troverebbero dunque conferma, visto anche l’arrivo dell’azienda di Murdoch a trasmettere addirittura sul digitale terrestre.

Quella che è stata quindi un’invasione in piena regola del terreno di Premium ha messo le basi per quello che dovrebbe verificarsi fra poco tempo. In effetti ormai non è semplice fidelizzare di nuovo gli utenti, i quali infatti hanno deciso di non tornare più. Sarà questa una scelta ponderata da parte di Mediaset?

Articolo precedenteWhatsApp: con questo metodo potete rintracciare nome e cognome di chi vi spia
Articolo successivoCoopVoce apre la sfida ad Iliad, Vodafone e TIM: Chiama Tutti con 30GB a 9 euro