CoopVoce apre la sfida ad Iliad, Vodafone e TIM: Chiama Tutti Extra con 30GB a 9 euro

Coop ha mostrato a tante altre aziende quale fosse il modo giusto di attirare a sé nuovi utenti. Il risparmio è sicuramente una delle chiavi e questo credo vero e proprio è stato trasferito anche nel mondo della telefonia con la creazione di CoopVoce.

In tanti sanno che parliamo di un gestore che prima di arrivare aveva sollevato pareri contrastanti per via del suo eventuale successo. Le cose non sono andate benissimo, ma una cerchia di utenti aveva creduto in questo provider che ad oggi non se la passa bene. Infatti CoopVoce sta provando ad avere un rilancio immediato grazie alle sue promozioni.

 

CoopVoce: la nuova promozione ha dato quella spinta che il gestore cercava, nasce la Chiama Tutti Extra 30GB a 9 euro

Avere a che fare con i gestori che dominano l’interno mondo mobile non è di certo semplice, ma CoopVoce vuole provarle tutte. Dopo aver proposto diverse offerte in sconto durante questi mesi, l’azienda ha deciso di fare qualcosa di più.

A stimolarla particolarmente ci ha pensato la nuova azienda nota come Iliad, armata vera e propria che sembra non volersi fermare dinanzi a nulla. In questo istante però CoopVoce ha creato al sua promozione top di gamma che include un prezzo bassissimo e contenuti di ottima qualità.

Il nome che dovete appuntarvi è Chiama Tutti Extra, promozione che costa solo 9 euro ogni mese per tutti. Al suo interno non ci sarà altro che tanti minuti, SMS e giga. Ecco infatti 30 giga in 4G, minuti senza limiti ed SMS senza limiti.

Articolo precedenteMediaset Premium vende clamorosamente a Sky: ecco cosa succederà
Articolo successivoNetflix, 3 mesi a costo zero per tutti con questa incredibile offerta di 3 Italia