TIM ha trovato il modo di battere Iliad: nuova promo virtuale con 50GB a 5 euro al mese

Se cercate un gestore che senza dubbio possa permettervi di avere tutto e anche tanta qualità, non potete che optare per TIM. L’azienda è oramai tra le più conosciute e non solo in Italia, dove i tanti gestori ad oggi si accavallano l’uno con l’altro.

Proprio questa situazione ha messo in netta difficoltà anche aziende forti come questa, le quali stanno cercando delle soluzioni. L’avvento di Iliad ha complicato ancora di più le cose visto che i prezzi di mercato sono stati ribassati. TIM dalla sua parte le ha provate tutte per riprendere il controllo della situazione ma pare che le promo lanciate fino ad ora non siano bastate. Per questo l’azienda è ricorsa al suo gestore virtuale, ovvero Kena Mobile. 

 

Kena Mobile: nuova promozione per il gestore di TIM che arriva con 50 Giga in 4G e minuti senza limiti

Non abbiamo dubbi sul fatto che tutti gli utenti in Italia, o almeno quelli più adulti, abbiano provato una volta almeno nella vita TIM. Il gestore ha rappresentato l’inizio di un’era in Italia e questo ha permesso anche agli altri di farsi strada.

Le promo dell’azienda però fino ad ora non hanno scalfito la corazza di Iliad, compagine neo entrata che non accenna a mollare la presa. Proprio per questo è entrato in gioco il provider virtuale di proprietà di TIM, ovvero Kena Mobile. L’azienda ha acceso il suo 4G per la prima volta ed ha lanciato per l’occasione una promo ottima. Si tratta della Kena Star 5, promo che è disponibile per tutti gli MVNO e utenti Iliad. Il prezzo è di soli 5 euro mensili e ci sono 50 giga in 4G con minuti senza alcun limite. 

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornato il sistema per entrare e rimanere invisibili ai contatti
Articolo successivoIPTV: il servizio de Le Iene spaventa tutti, ecco quali sono i rischi che si corrono