CoopVoce: nuove offerte fino a 30 giga, si parte da 5 euro al mese con tutto incluso

Coop illustra a tutti i competitors la via giusta per fornire il risparmio agli utenti ma da qualche tempo la strategia è cambiata. L’azienda si è gettata a capofitto anche nel mondo della telefonia mobile, dove ha lanciato il suo gestore CoopVoce.

Questo provider non è sicuramente all’altezza di quelli che conosciamo da più tempo come ad esempio Vodafone e TIM, ma può dire la sua. In un primo momento, quando è arrivato ufficialmente, gli utenti gli hanno dato credito. Le sue offerte infatti sono state vantaggiose, ma solo per chi utilizza poco lo smartphone ogni giorno. Adesso la situazione è critica e per questo l’azienda ha ripristinato una promo e ne ha lanciata anche un’altra.

 

CoopVoce: la promo da 5 euro torna e nasce anche la Chiama Tutti Extra da 30GB al mese

Lo scopo di CoopVoce era quello di cogliere nel segno fin da subito. In un primo momento tutto sembrava andar bene, ma poi le cose sono peggiorate. Infatti il gestore ha rischiato di scomparire salvo poi inventare qualcosa di nuovo che ha salvato tutto.

L’azienda infatti, oltre alle sue solite promo, ha creato una nuova soluzione accompagnata da un ritorno eccellente. Partendo da quest’ultimo, vi diciamo che si tratta della Chiama Tutti 100, promozione che al suo interno ha tutto in minima parte. 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 Giga in 4G per tutti gli utenti a soli 5 euro.

La promo migliore di sempre del provider è però la Chiama Tutti Extra. Questa include 30 giga in 4G e minuti ed SMS illimitati a 9 euro. 

Articolo precedenteMediaset Premium si riprende gli utenti da Sky con un nuovo abbonamento
Articolo successivoIPTV è su WhatsApp: Sky e DAZN sono quasi gratis ma c’è un problema molto serio