Android apre la settimana con 3 applicazioni gratis per tutti solo per oggi

Android ad oggi non teme più alcun tipo di concorrenza tra i vari sistemi operativi e questo anche per via dei suoi aggiornamenti ultimi. Infatti la piattaforma è visibilmente migliorata e ad oggi risulta la più utilizzata in assoluto su un campione mondiale.

Le persone si accompagnano ogni giorno con il robottino verde il quale include al suo interno tante funzioni in più rispetto agli OS competitors. Infatti la versatilità sembra essere un ottimo asso nella manica per una piattaforma che però basa molto anche sui contenuti. Il Play Store è infatti il market migliore in giro e include tanti giochi e ancor di più applicazioni di ogni genere.

 

Android: solo per oggi 3 applicazioni gratis per tutti gli utenti sul Play Store, correte a scaricarle

Non è la prima volta che incontriamo offerte del genere sul noto store del sistema operativo di casa Google. In questo caso abbiamo dunque a che fare con ben tre applicazioni che solo per oggi o per poche altre ore resteranno gratuite sul Play Store.

La prima delle tre è Fast Charger 5X, applicazione molto utile per favorire la ricarica più rapida della batteria. L’unità verrà ottimizzata al fine di conferire allo smartphone più leggerezza in fase di ricarica, in modo da avere un 50% più rapido. 

La seconda applicazione è poi QR Reader & Generator Pro, app che serve a leggere i codici QR, ma anche a generarli. La terza applicazione è poi AppLock: Fingerprint, no ads, applicazione che serve a nascondere sotto impronta digitale le vostre app più segrete o private. Non ci sono annunci o pubblicità fastidiose.

Articolo precedenteIliad avanza vertiginosamente con l’offerta da 50GB ma ci sono tante lamentele
Articolo successivoN26: trucco fantastico per ricevere 15 euro di credito completamente gratis