Android: è una domenica di festa sul Play Store con 4 applicazioni gratis solo oggi

Ogni domenica gli italiani e non solo sono in festa, ma Android sembra aver fatto di meglio con alcune sorprese. D’altronde parliamo di una piattaforma che negli anni non ha fatto altro che sorprendere tantissime persone in tanti modi diversi.

Innanzitutto il sistema operativo è progredito a tal punto da non temere più alcuna forma di concorrenza. In più possiamo dire che i contenuti non mancano mai, dato che il Play Store di Google è sempre in prima linea con giochi ed applicazioni esclusive. Solo per oggi Android ha pensato di offrire qualcosa di nuovo agli utenti: si tratta di applicazioni che di solito vanno pagate per essere scaricate.

 

Android: solo oggi che è domenica ecco 4 applicazioni gratuite per tutti sul Play Store

Non è un mistero che il Play Store di Google dedicato agli utenti Android sia pieno di app gratuite così come di app a pagamento. Proprio oggi, domenica 7 ottobre, gli utenti potranno avere dei regali che consistono proprio in applicazioni che di solito sono a pagamento. 

La prima delle quattro che vi illustriamo è Night Light Pro, app che serve sicuramente per salvaguardare la vista degli utenti. Infatti durante le ore notturne potrete utilizzare quest’app per impostare un filtro che elimina la luce blu dal display dello smartphone, in modo da non faticare con gli occhi.

La seconda app è poi Floating Widget, applicazione che servirà sicuramente a molti per creare dei collegamenti – detti appunto widget – sullo schermo della home. La terza applicazione gratis solo oggi è Your RAM Booster Premium. Si tratta di un contenuto volto alla pulizia della memoria RAM dello smartphone; in poche parole è un tool utile a rendere il dispositivo più veloce.

La quarta ed ultima app Android che vi proponiamo è infine Cleaner – Boost mobile Pro, app che serve per pulire da ogni forma di ingombro il vostro smartphone.

Articolo precedenteIliad: nuova promozione con 50GB in 4G, ancora disponibile quella nascosta da 40GB
Articolo successivoNow TV o DAZN: ecco il miglior servizio al prezzo più low cost di sempre