Wind

Wind segue la scia dei suoi rivali e cerca di affascinare la vasta platea dei già clienti con un regalo molto allettante legato alla connessione internet. L’obiettivo del dono improvviso è ovviamente quello di allontanare in tutti gli abbonati l’idea della portabilità del proprio numero.

In queste settimane, sono partiti numerosi SMS da parte dell’azienda con un dono speciale per alcuni selezionati utenti.

Wind, come attivare 20 Giga extra per internet

Come è possibile leggere dalle comunicazioni giunte su molti smartphone, i clienti Wind possono attivare 20 Giga di internet con velocità 4G completamente a costo zero. L’opzione extra avrà validità di sette giorni, dopodiché non sarà più disponibile per un eventuale rinnovo. Trattasi quindi di una promo una tantum.

La domanda che tutti si fanno è: come si può attivare tale iniziativa? Purtroppo, già lo abbiamo sottolineato, non tutti i clienti Wind possono ricevere il bonus. L’unica via per l’accesso ai 20 Giga è la ricezione dell’SMS informativo di cui prima. Per attivare la soglia extra si potrà rispondere direttamente alla comunicazione.

Le alternative, in caso di mancata ricezione dell’SMS, sono due. In primis gli utenti possono contattare il numero di assistenza clienti, 155, per scoprire se si è tra i fortunati. La seconda via è recarsi in uno store sul territorio nazionale per verificare in sede l’idoneità a questa o ad altre iniziative legate al proprio numero.

Articolo precedenteho.Mobile: il costo della SIM potrebbe subire un rincaro per i clienti Vodafone
Articolo successivoMediaset Premium: la piattaforma potrebbe essere venduta a Sky