UnieuroL’attuale volantino Unieuro mette in atto un vero e proprio furto di clientela ai danni di MediaWorld Trony, presentando all’interno una serie di offerte e promozioni molto interessanti per la maggior parte della popolazione italiana. I prezzi attivati su iPhone X, Galaxy S8 e Galaxy S9 sono davvero veramente bassissimi.

Il SottoCosto sembra letteralmente spopolare nel mercato dei rivenditori di elettronica in Italia, almeno per quanto riguarda il corrente mese di Ottobre. Dopo averlo apprezzato da Euronics Galimberti e da MediaWorld, eccolo spuntare anche direttamente tra le pagine di un volantino Unieuro desideroso di far parlare di sé come non mai.

 

Volantino Unieuro: il SottoCosto richiama tantissimi prodotti a basso prezzo

L’attenzione dell’azienda pare essersi focalizzata direttamente sui dispositivi mobile, forse anche a causa dell’imminente lancio di nuovi modelli sul mercato. Per questo motivo è possibile trovare un ottimo Galaxy S9 in vendita a 599 euro (se interessati alla serie, ricordiamo la presenza dell’S9+ 699 euro da MediaWorld, solo per oggi); la riduzione di prezzo è notevole, parliamo di circa 300 euro rispetto al listino.

Il risparmio potrebbe non essere definito tale per quanto riguarda il Galaxy S8, è infatti poco allettante la proposta di 449 euro per il modello del 2017, quando con 150 euro in più è già possibile mettere le mani sulla versione più recente.

Il volantino Unieuro è comunque ricchissimo di contenuti, lo Huawei P20, ad esempio, è acquistabile a 499 euro, ma non dimenticate anche tantissimi prodotti di tecnologia per la casa (come televisioni, aspirapolveri, lavatrici, lavastoviglie) e molto altro ancora.

Articolo precedenteIliad, vi mostriamo 2 semplici trucchi per non avere problemi di linea
Articolo successivoPostePay: ecco l’ultima Comunicazione di Servizio che maschera una truffa