nuove migliori offerte tim tiscali ottobreTIM Mobile sferra un pesante attacco alla concorrenza introducendo delle nuove tariffe che sfruttano le sue reti per garantire una connettività dati quasi senza limiti. Agisce per conto di Tiscali per offerte da 2,50 euro che arrivano a fornire fino a 50 GIGA di dati. Esaminiamo le 3 nuove tariffe.

 

Tiscali Mobile: il virtuale TIM stupisce tutti

Non solo Optima con le sue clamorose offerte tutto incluso a 3,50 euro al mese. Ora ci si mette anche Tiscali Mobile. La commercializzazione delle sue nuove proposte lascia sconcerti sul livello di convenienza raggiunto e garantisce una sana rivalità con i competitor del momento.

Nel massimo della trasparenza tariffaria propone le sue Mobile Start, Mobile 30 GB e Mobile 50 GB con prezzi da non credere. Il prospetto parla chiaro.

 

Tiscali Mobile Start

Una tariffa entry-level confrontabile con Iliad Voce e la stessa Optima. Rispetto a queste offre però un’alta convenienza per il traffico dati che passa da pochi MEGA e 2 GIGA per una tariffa che si inserisce in questo quadro:

  • 60 minuti di chiamate nazionali
  • 2 GIGA di traffico dati internet

Il costo non supera i 2,50 euro al mese.

 

Tiscali Mobile 30 GB

La via di mezzo che potrebbe fare al caso nostro. I minuti aumentano così come i GIGA, portandosi rispettivamente alle seguenti soglie:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti già incluse
  • 30 GIGA di dati internet

Il prezzo, in tal caso, rispecchia un rinnovo mensile pari a 6,99 euro.

Tiscali Mobile 50 GB

Chiudiamo poi con la più ricca versione da 50 GIGA, che include:

  • 2.000 minuti di chiamate senza scatto illimitate verso qualsiasi numero
  • 50 GIGA di traffico dati su rete TIM

Il costo, in questo caso, si giustifica con l’ammontare dei GIGA e non supera i 9,99 euro al mese.

La scadenza, salvo cambiamenti, è fissata al prossimo 16 giugno 2019. C’è ancora parecchio tempo per prendere una decisione.

Ad ogni modo sappiate che il traffico di rete viene erogato in 3G e non in 4G. Non abbiamo gli SMS, tariffati a 29 centesimi ciascuno. L’attivazione è gratis per nuovi clienti, mentre per coloro che hanno una SIM con l’operatore si prevede una spesa singola da 10 euro oltre la prima ricarica ed il costo della scheda.

I servizi a pagamento sono disabilitati di default e non richiedono alcun intervento di manutenzione dal profilo personale. Si ricorda che è necessario spuntare l’opzione relativa al blocco dei costi extrasoglia per il traffico dati, altrimenti si finisce per pagare 30 centesimi per ogni MB in più utilizzato.

Che cosa ve ne pare di queste 3 offerte Tiscali? Avete trovato di meglio in giro? Fatecelo sapere e scoprite anche le migliori promozioni di ottobre dagli operatori reali e virtuali.
Si ringrazia Mondo Mobile Web per la segnalazione.

Articolo precedenteWind acquisisce nuovi clienti con le due offerte economiche al costo di 5 e 9 Euro
Articolo successivoPassa a TIM: 17 o 47 giga gratis in 4G per tutti i nuovi utenti