offerte Optima MobileOptima Mobile è un operatore virtuale meno noto rispetto ai più blasonati Iliad, Ho Mobile e Kena Mobile ma, allo stesso modo, propone offerte tutto incluso strepitose che non superano i 3,50 euro al mese per sempre. Inoltre, il primo mese è gratis per tutti.

 

Offerte Optima Mobile: il tutto incluso low-cost ha un nuovo inizio

Optima Mobile conta sulla solidità delle reti Vodafone 4G per offrire una tariffa che rischia seriamente di affossare tutte quelle proposte in quest’ultimo mese dai vari operatori rivali. Con l’opzione tariffaria Optima Comfort avremo non solo una tariffa sottocosto ma anche un discreto quantitativo di contenuti mensili. Potremo chiamare, messaggiare e navigare in tutta serenità con la rete numero uno in Italia.

Il bundle previsto per questa nuova offerta offre:

  • 600 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso qualsiasi utente mobile
  • 5 GIGA di traffico dati Vodafone 4G LTE con servizio hotspot gratuito a vita

Il contributo di attivazione è di 15,90 euro ed è comprensivo del costo della SIM. Il primo mese è gratuito ed a partire dal secondo rinnovo si usufruirà dello sconto sulla promo che invece di costare 4,90 euro costerà solo 3,50 euro per sempre.

Le attivazioni saranno valide per i primi 500.000 utenti, i quali potranno garantirsi un bundle incredibile per dati, chiamate ed SMS. Il traffico di rete Internet sarà garantito fino ad una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. In caso di traffico dati extra soglia la navigazione viene bloccata per evitare ulteriori addebiti inattesi.

Le attivazioni sono gestite online dall’operatore che garantisce l’adesione sia per nuovo numero che per portabilità con pagamento esclusivo tramite carta Visa, Mastercard, Visa Electron e MyBank.

Come per Iliad ed Ho Mobile è possibile richiedere l’adesione con nuovo numero per poi passare alla portabilità in un secondo momento. Le ricariche per i rinnovi si possono effettuare direttamente online o attraverso i punti vendita aderenti ai circuiti Lottomatica o Sisal.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. Mentre si ringraziano i colleghi di Mondo Mobile Web per la segnalazione.

Articolo precedenteTorna in CoopVoce con ChiamaTutti Extra a soli 9 euro al mese
Articolo successivoHuawei P20 Pro riceve un nuovo aggiornamento: risolto il problema delle foto nere