Hype

Hype non cessa di avere successo: non importa se tra i più giovani o i più grandi, questo conto ideato dal gruppo Banca Sella è diventato il migliore. Sarebbe facile dire che Hype abbia acquistato popolarità poichè completamente gratuito, ma sarebbe altrettanto poco realistico. Tra le serie di motivazione che hanno portato questa novità a diventare la più richiesta, ne abbiamo alcune innovative ed alcune completamente rivoluzionate.

Essenzialmente, questa carta è riuscita a spopolare in primis grazie al web e in secondo luogo grazie ai suoi grandiosi servizi che sono tantissimi da elencare. Tra tutti questi, meritano un posizione di rilievo:

  • la possibilità di abbinare al conto una carta fisica gratuita;
  • l’IBAN che permette di ricevere o effettuare bonifici;
  • Pieno supporto a Google Pay, Apple Pay e ai pagamenti contactless;
  • Inviare denaro ai propri amici (detti Hypers)  come su Paypal, ma senza alcuna commissione.

Non vanno, però, dimenticate anche tutte le altre agevolazioni che mette a disposizione l’applicazione ufficiale, la quale consente al cliente di gestire in completa autonomia il proprio conto.

Per i nuovi iscritti vi è persino un regalo

Ai nuovi iscritti, per giunta, viene fornita un’incredibile occasione: quella di ottenere 10 euro da spendere come si vuole. Al fine di ottenere questo bonus di benvenuto è necessario svolgere 3 step:

  1. iscriversi attraverso questa pagina dedicata;
  2. effettuare il primo accesso in app;
  3. caricare almeno un euro.
Articolo precedenteVodafone: chiusa la Special Minuti 50 Giga in favore delle nuove operator attack
Articolo successivoCarta d’identità: un problema enorme affligge il nuovo modello elettronico obbligatorio