Huawei Mate 20 Pro

Martedì prossimo si terrà a Londra l’evento in cui Huawei presenterà il nuovo top di gamma dell’azienda. Si tratta del Mate 20 Pro, atteso dai fan del marchio da moltissimo tempo.

Nelle ultime ore però, sono emersi nuovi dettagli mai trapelati fino ad ora. Se pensate quindi di sapere tutte le caratteristiche del nuovo smartphone con sblocco 3D col volto, vi sbagliate.

 

Huawei Mate 20 Pro, tutte le ultime novità

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto del nuovo dispositivo che l’azienda cinese presenterà tra pochi giorni. Gli utenti sono già convinti di volerlo acquistare, possono portarsi avanti iniziando a comprare una cover. Le cover disponibili su eBay Germania sono tre, anche se vi ricordo che è possibile che Huawei inserisca una cover trasparente all’interno della confezione in alcun paesi.

Il nuovo dispositivo dovrebbe montare uno schermo con bordi curvi di circa 6.2 pollici in risoluzione QHD. Sotto al display dovremmo trovare un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni di seconda generazione sviluppato da Qualcomm. Sarà integrato anche un sistema di riconoscimento 3D del volto, data la grande dimensione del notch rispetto a Huawei P20. Sarà dotato di un processore Kirin 980 con 6/8 GB di memoria RAM e 128/256/512 GB di memoria interna. Anch’esso dovrebbe montare una tripla fotocamera con un sensore che arriverà fino a 42 megapixel. Batteria da 4.000 mAh con ricarica wireless.

Durante l’evento l’azienda potrebbe anche presentare le nuove memoria nano SD che si potranno inserire nello slot per le nano SIM. Secondo Roland Quandt ci vorranno circa 49.99 per un modello da 128 GB. Confermata anche la presenta di un Vertical Surface Emitting Laser che sbloccherà lo schermo con il volto. Il prezzo del nuovo smartphone si aggirerà sui 999 euro per la versione da 6/64 GB.

Articolo precedenteInstagram sta sperimentando una barra ridotta per le Stories
Articolo successivoIron Fist, la serie Marvel è stata cancellata da Netflix