Manca ormai pochissimo alla presentazione dei nuovi smartphone appartenenti alla serie Mate di Huawei. Nonostante questo, continuano a spuntare in rete nuovi rumors e i leaks su questi dispositivi, in particolare sul fratello maggiore, il Huawei Mate 20 Pro.

 

Huawei Mate 20 Pro: ecco le prime immagini reali

Tramite un tweet sul proprio profilo social, il leaker Ice Universe ha pubblicato le prime immagini reali di questo nuovo dispositivo. Da queste immagini possiamo avere quindi delle conferme su quanto trapelato finora circa il design definitivo di questo smartphone.

Innanzitutto, sulla parte frontale del device è presente un display molto ampio che ricopre praticamente quasi tutta la superficie disponibile. Il lavoro effettuato dall’azienda sull’ottimizzazione delle cornici sembra ottimo: tutte le cornici sono davvero ridotte all’osso e sembrano essere dello stesso spessore. In alto troviamo la notch bar, che ospiterà presumibilmente la capsula auricolare, i vari sensori e la fotocamera che dovrebbe garantire inoltre un riconoscimento facciale avanzato rispetto al passato.

Sul retro, viene confermata la presenza di una tripla camera i cui sensori sono posti in un quadrato centrale. Accanto a questi sensori, poi, viene affiancato un flashLED. Per quanto riguarda i materiali, dalle foto Huawei Mate 20 Pro sembra essere realizzato con una scocca in vetro. Quest’ultimo sembra essere leggermente arrotondato ai bordi sul retro, cosa che sarà sicuramente molto utile per avere una migliore presa e un miglior grip.

Vi ricordiamo che, oltre al modello Pro della serie Mate, verrà presentata anche una versione standard, ovvero il Mate 20. Quest’ultimo si differenzierà dal modello Pro per la presenza di un notch a goccia e dall’assenza del sensore biometrico posto al di sotto del display.

 

FONTEIce Universe
Articolo precedenteRoma nella top cinque delle città chiave per badi, la prima app di affitti di stanze
Articolo successivoApple acquista una grossa fetta del produttore di chip Dialog per 300 milioni di dollari