I clienti che sono propensi al passaggio con l’operatore Tim, hanno a disposizione in questo periodo diverse offerte ottimali. Fra queste c’è la tariffa denominata Tim Titanium che garantisce un elevato numero di minuti e giga ad un prezzo apprezzabile.

Per chi non lo sapesse, da un pò di giorni l’offerta è stata cambiata per quanto riguarda l’attivazione. Infatti, i clienti appartenenti a Vodafone non sono pià inclusi nell’iniziativa. Da quello che ci risulta, al momento l’offerta è disponibile per i clienti Wind e 3 Italia con o senza portabilità. Come si può ben notare, l’operatore nazionale ha adottato la strategia ‘operator attack’ per colpire dei clienti ben specifici.

Tim Titanium per i clienti Wind e 3 Italia

L’attivazione può essere svolta come di consueto nei negozi dell’operatore telefonico oppure nei punti vendita che aderiscono a quest’offerta. Una valida alternativa all’attivazione classica è quella di rivolgersi al servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ che permette di parlare direttamente con un operatore call center h24.

Leggi anche:  TIM abbatte Iliad, Vodafone e Ho.Mobile grazie a Kena e la Kena Summer

In precedenza, vi abbiamo esposto che l’offerta è conveniente per coloro che fanno utilizzo di chiamate e internet. Sono presenti minuti illimitati verso tutti e 20 giga per navigare al costo di 9,99 Euro mensili. Ciò che è importante sapere, sono anche i primi giorni di attivazione dove i clienti hanno a disposizione solamente 1000 minuti e 3GB. Passato qualche giorno, i cleinti ricevono l’opzione Giga Free e Minuti Free, senza costi aggiuntivi. Nel nostro caso vengono aggiunti gratuitamente minuti illimitati e 17GB.

Come in ogni offerta, salvo promozioni in atto, i clienti devono investire un costo per il contributo di attivazione e per il costo della nuova sim.