In questi giorni vi stiamo parlando delle offerte mobili di Tim che stanno colpendo i nuovi clienti, ma allo stesso tempo sono presenti anche delle promo di rete fissa che hanno riscontrato un buon successo.

Coloro che vogliono installare una nuova linea telefonica oppure decidono di migrare da qualsiasi operatore telefonico, hanno a disposizione le offerte appartenenti al listino Tim Connect. A seconda della zona dove abita ogni utente, è attivabile l’offerta più adatta alle proprie esigenze. I clienti che sono raggiunti da un segnale Fibra fino a 1000 Mega, possono attivare la Tim Connect Limited Edition, la Tim Connect Gold e la Tim Connect Black Fibra.

 

Offerte rete fissa: versione Connect e XDSL

Invece, se non si è raggiunti dalla velocità Fibra 1000 Mega si possono attivare le offerte sopra elencate ma in versione XDSL. Questa versione è riservata a quei clienti che possono raggiungere una velocità Fibra illimitata fino a 200-100 Mega.

L’unica differenza sostanzialmente è il livello della velocità, infatti i servizi inclusi ed il costo mensile sono identici. Un altro dettaglio da non sottovalutare riguarda proprio il rinnovo mensile, il quale si trova scontato per il primo anno ad un prezzo più basso rispetto a quello standard.

Ecco i servizi inclusi con i rispettivi costi delle offerte riservate ai nuovi clienti:

  • Tim Connect Limited Edition/XDSL: a seconda della copertura, è prevista una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega o fino a 200-100 Mega. Le chiamate sono a consumo pari a 0,19€/minuto e scatto alla risposta di 0,19€ verso tuttii numeri nazionali. Il costo per il primo anno è di 19,90 Euro mensili, poi si torna a 24,90 Euro per sempre. Incluso anche il servizio TimVision.
  • Tim Connect Fibra Gold/XDSL: a seconda della copertura, è prevista una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega o fino a 200-100 Mega. In questo caso, le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti. Il costo per il primo anno è di 24,90 Euro, poi si torna a 29,90 Euro per sempre. Incluso anche il servizio TimVision.
  • Tim Connect Fibra Black/XDSL: a seconda della copertura, è prevista una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega o fino a 200-100 Mega. Si possono chiamare tutti i numeri nazionali senza costi fissi al minuto e senza scatto alla risposta. Il costo per il primo anno è di 34,90 Euro, poi si torna a 39,90 Euro per sempre. Incluso anche il servizio TimVision.

Per ottenere questo sconto, bisogna richiedere l’attivazione online tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteNetflix: le sale indipendenti contro il cinepanettone della piattaforma
Articolo successivoAndroid: tutte le app e i giochi scontati o gratis per poche ore