Sul portale Weibo sono appena state pubblicate le prime immagini reali del presunto nuovo dispositivo di casa Samsung, ovvero il Galaxy A6s.

 

Samsung Galaxy A6s: design in linea con il resto della serie A di Samsung

Dando un’occhiata a queste prime immagini reali che raffigurano quello che dovrebbe essere il prossimo Galaxy A6s, possiamo farci un’idea di quale sarà il design definitivo.

Sul retro, la back cover sembra essere realizzata in vetro lucido, caratterizzato da delle colorazioni molto accese di colore nero, rosso, blue rosa. Possiamo notare una certa somiglianza con le colorazioni del nuovo Galaxy A9 2018, presentato ufficialmente pochi giorni fa da Samsung.

Nel complesso, infatti, il design definitivo di questo presunto Galaxy A6s sembra dunque allinearsi con il resto dei dispositivi della serie A di Samsung. Sul retro, troviamo una doppia fotocamera posta verticalmente sul lato (come già visto sul Galaxy A7 e A9 2018), accompagnata in basso da un flash LED. Al centro della scocca, poi, troviamo il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali e, poco più in basso, il logo dell’azienda.

Per ora non sono state fornite ulteriori informazioni su questo nuovo dispositivo. Vi ricordiamo che il Galaxy A6s sarà il primo smartphone di casa Samsung ad essere realizzato in collaborazione con Xiaomi. Sarà infatti prodotto dalla WingTech, ovvero la manufacturer dell’azienda cinese. In basso riassumiamo le specifiche tecniche trapelate finora:

  • Display da 6″ SuperAMOLED
  • SoC Snapdragon 660 di Qualcomm
  • 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno
  • Batteria da 3300 mAh
  • Sistema operativo Android Oreo in versione 8.1.0
VIASlashleaks
Articolo precedenteLo scrittore della mini-serie di Darth Vader è stato licenziato dalla Marvel
Articolo successivoVivo Z3 in arrivo il 17 Ottobre: Snapdragon 710 e tecnologia Dual Turbo