WindAl giorno d’oggi la maggior parte degli utenti italiani vorrebbe riuscire a mettere le mani su una promozione da circa 30 giga di traffico dati in 4G, casomai riuscendo a risparmiare il più possibile. Le Passa a Wind permettono una pratica di questo tipo, ma risulta essere necessario provenire da uno specifico operatore telefonico.

Al centro delle campagne promozionali del mese di Ottobre, infatti, troviamo una piccola serie di Operator attack altamente interessanti. L’attivazione richiede in buona parte la portabilità del numero (e l’acquisto della SIM ricaricabile), non portando però alcun limite temporale al prezzo promozionale.

 

Passa a Wind: la Smart Special 5 è l’emblema delle campagne promozionali

La Passa a Wind dal nome Smart Special 5 è da sempre l’emblema di una serie di campagne di altissimo livello, ma rivolte a pochissimi. Con un prezzo mensile di soli 5 euro al mese, infatti, la promozione garantisce l’accesso a illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono e 30 giga di internet alla velocità del 4G. L’attivazione, in questo caso, è possibile esclusivamente per i provenienti da alcuni operatori virtuali (ad esclusione di Ho.Mobile, CoopVoce e PosteMobile).

Leggi anche:  Passa a Wind con regalo speciale per tutti: giga gratis da utilizzare per 1 anno

Più aperta e, finalmente, non solo in versione operator attack, è sicuramente degna di nota l’ottima Wind Smart Top 40. Il canone mensile è leggermente superiore, parliamo di 6,99 euro al mese, con però tantissimi contenuti a disposizione da spendere a piacimento. Nello specifico parliamo di 1000 minuti per chiamare chi si vuole e di 40 giga di internet in 4G.

Entrambe le proposte richiedono l’acquisto di una SIM ricaricabile di casa Wind, nel secondo caso non è strettamente necessaria la portabilità del numero originario.