Iliad: tanti disservizi in queste ultime ore, intanto impazza la promo da 50GB a 7 euro

Iliad non ha mai fino ad ora commesso errori nella comunicazione, ed infatti siamo sempre inondati ogni giorno dalle sue pubblicità. Neanche nei centri commerciali l’azienda sembra aver peccato, installando i suoi Corner con tanto di persone utili a spiegarne il funzionamento.

Questo nuovo provider va infatti molto forte ad oggi, soprattutto se parliamo di promozioni. Infatti tutti gli utenti che prima avevano un qualsiasi gestore più conosciuto, hanno valutato almeno una volta di passare al nuovo provider. In molti hanno accettato la sfida, lasciando aziende del calibro di TIM e Vodafone. Adesso però la situazione è complicata visti alcuni problemi che stanno interessando e non poco gli utenti.

 

Iliad, molti disservizi ultimamente per gli utenti: intanto impazza la promo da 50 giga a 7,99 euro al mese

Nonostante le tante promozioni abbiano riscosso un buon successo in giro per l’Italia, adesso ci sarebbero dei problemi. In realtà questi si sono protratti dall’arrivo di Iliad fino ad oggi senza sosta, mostrando però qualche momento di tregua.

E’ chiaro che l’azienda non gode ancora delle infrastrutture migliori per trasmettere la sua linea, ma comunque tutti sono coscienti di questo. Ultimamente però la voce “nessun servizio” sembra essere molto più frequente. Questo ha fatto scattare un campanello d’allarme negli utenti che hanno ricevuto però delle rassicurazioni.

Nel frattempo la promozione tutta nuova che incute timore agli altri gestori sta sicuramente mostrano i denti. Si tratta della promo da 50 giga in 4G e con minuti ed SMS illimitati verso ogni tipo di provider. Il prezzo, ricordiamo, è di 7,99 euro ogni 30 giorni.

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un trucco semplicissimo per spiare le conversazioni degli amici
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni gratuite per questo giovedì, non potete non scaricarle