DAZN: weekend senza Serie A, vi sveliamo il metodo per vedere tutto senza blocchi

DAZN è quella piattaforma che nessuno aspettava nel mondo Pay TV in Italia. In realtà si tratta di qualcosa di ben diverso, dato che la sua trasmissione è unicamente possibile con linea internet. Si tratta dunque di un servizio live streaming che porta soprattutto il calcio italiano.

Non solo Sky infatti ha acquisito i diritti TV della Serie A, ma anche DAZN con 3 partite per ogni settimana fino a fine stagione. Gli utenti hanno accetto la sfida ed hanno sottoscritto vari abbonamenti con i ticket che tutti conosciamo, ma ad oggi i risultati sarebbero davvero scandalosi.

 

DAZN: tutti si lamentano della piattaforma, solo in un modo questa funziona senza blocchi e ritardi nella trasmissione

Molti utenti hanno deciso di lasciar perdere definitivamente DAZN e tutto ciò che riguarda la stessa piattaforma. Infatti l’azienda ha mostrato vari problemi che sembrano, almeno all’apparenza irrisolvibili. Troppi blocchi, ritardi e soprattutto interruzioni dovuta a non si sa quale motivo.

Leggi anche:  DAZN: domani parte la Serie A, l'elenco delle partite fino a settimana prossima

Il problema si è protratto dalla prima all’ottava giornata di Serie A ed ora gli utenti sono esausti. Esiste allo stesso tempo un solo ed unico metodo grazie al quale DAZN funziona alla perfezione, ma questo non è in dotazione ai semplici utenti privati. Infatti si tratta degli abbonamenti concessi agli esercizi pubblici ed associazioni. Ogni ristorante, pub, sala scommesse o magari club associato, potrà avere un abbonamento, ovviamente a prezzo maggiorato per via della visione pubblica, che verrà trasmesso con semplice antenna e non in streaming.