CoopVoce: torna la promo da 5 euro al mese, nasce anche la Chiama Tutti Extra 30GB

Il settore mobile per quanto riguarda la telefonia sembra essere ormai da qualche anno saturo, con qualche eccezione che ne conferma la regola come Iliad. Tanti provider infatti, nonostante i loro programmi molto validi, non riescono ad emergere, come sta capitando a CoopVoce.

Quest’azienda, forte della protezione del marchio Coop che ha deciso infatti da qualche tempo di lanciarsi nella telefonia, sta però tentando di sovvertire la sua sorte. C’è da dire che in un primo momento in molti avevano creduto a CoopVoce, sottoscrivendo anche delle promozioni. In seguito all’avvento di nuovi gestori virtuali, l’azienda ha registrato poi un vero periodo di crisi.

 

CoopVoce: la nuova offerta da 30 giga arriva a prezzo ottimo, torna anche la Chiama Tutti 100 a 5 euro al mese

Il periodo non sembra essere al momento dei migliori per CoopVoce che ha risentito molto dell’arrivo di Iliad. Lo scopo adesso è tentare di risalire la china prima che sia troppo tardi, ed infatti l’azienda si è messa in moto con alcune promozioni che possono risultare interessanti.

Degno di nota è sicuramente il ritorno di una delle prime promo della società, la quale prende il nome di Chiama Tutti 100. Quest’offerta include al suo interno il minimo indispensabile a prezzo ottimo: solo 5 euro al mese. Ecco per voi dunque 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 Giga in 4G.

C’è però una novità molto gradita, ovvero la nuova Chiama Tutti Extra. La promo in questione ha un prezzo di 9 euro al mese ma include 30 Giga in 4G, minuti illimitati per ogni provider ed infine anche SMS illimitati.

Articolo precedenteMediaset Premium sconfigge Sky: tanti nuovi contenuti a 19 euro con DAZN incluso
Articolo successivoNetflix, cresce la paura degli utenti: ecco perchè i prezzi potrebbero aumentare