PosteMobileIl noto operatore virtuale che si aggancia a Vodafone, ovvero PosteMobile, sta dando fastidio ai suoi rivali con l’arrivo della nuove offerte tariffarie targate Creami Next. Tali offerte, saranno disponibili fino al prossimo 20 ottobre, salvo nuovi cambiamenti.

Il listino Creami Next include delle offerte convenienti non solo da un punto di vista economico, ma anche per i servizi che mette a disposizione. Infatti, a dei prezzi vantaggiosi si possono consumare un grande numero di minuti, sms e giga. Le offerte appartenenti a questo lisitino sono le seguenti: Creami Next 1 Special Edition, Creami Next 3 Special Edition e Creami Next 6 Special Edition.

 

Creami Next: si parte con minuti – sms illimitati e 10GB a 10€

Per eseguire l’attivazione di una delle tre offerte presenti, i clienti interessati possono recarsi negli uffici postali di Poste Italiane. Non c’è nessuna restrizione e difatti può essere richiesta dai nuovi clienti che provengono da qualsiasi compagnia telefonica, qualunque essa sia.

Le tre offerte contenenti minuti, sms e GB sono elencabili di seguito:

  • Creami Next 1 Special Edition: credit illimitati per chiamare e messaggiare con tutti i numeri nazionali fissi-mobili, e 10 giga per navigare liberamente fino al 4G. Il costo è di 10 Euro mensili.
  • Creami Next 3 Special Edition: sono inclusi credit illimitati per comunicare e inviare sms verso tutti i numeri, e 30 giga fino al 4G. Il costo mensile è di 10 Euro che corrisponde a 30 Euro ogni 3 mesi.
  • Creami Next 6 Special Edition: previsti credit illimitati di minuti e sms verso tutti e 50 giga fino al 4G. Il costo mensile è di 8,30 Euro che corrisponde a 50 Euro ogni 6 mesi.

Vi ricordiamo che 1 credit equivale a 1 minuto, 1 sms o 1MB.

Articolo precedenteMicrosoft: xCloud, il servizio streaming per giochi Xbox da PC, console e smartphone
Articolo successivo3 Italia mette in risalto le due offerte più basse di sempre: minuti e GB a partire da 5€