ho. Mobile 50 GBL’operatore virtuale di Vodafone continua ad offrire ai suoi clienti una quantità di traffico dati eccezionale. Tanti Giga ad un costo così basso e una qualità decisamente ottima stanno convincendo sempre più utenti ad effettuare la portabilità. ho.Mobile, inoltre, permette di ottenere minuti ed SMS, contrastando in modo consistente gli operatori rivali e in particolar modo Iliad.

ho. Mobile 50 GB: la promozione sta sfiancando i gestori rivali. Offre minuti, SMS e tantissimi Giga!

ho.Mobile spiazza sempre più i gestori rivali ed è soprattutto Iliad a contare numerose perdite a favore dell’operatore virtuale di Vodafone. Sono davvero numerosi gli utenti che hanno preferito ho.Mobile e che dichiarano di aver ottenuto una qualità migliore.

Le promozioni dei due operatori offrono gli stessi servizi ma i dettagli che ne determinano la differenza permettono ai clienti di scegliere ho.Mobile. A soli 9,99 euro al mese, infatti, è possibile ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. L’operatore permette, inoltre, di ottenere determinati servizi senza sostenere ulteriori spese, nel dettaglio:

  • app ufficiale per gestire l’offerta
  • credito residuo
  • avviso di chiamata
  • trasferimento di chiamata
  • SMS ho. chiamato
  • navigazione hotspot

L’attivazione dell’offerta prevede una spesa di 9,99 euro, ai quali devono essere aggiunti 10 euro relativi alla prima ricarica da utilizzare al rinnovo della promozione. Dal secondo mese, i clienti riceveranno soltanto l’addebito riguardante il costo dell’offerta senza il rischio di subire consumi imprevisti. All’attivazione della SIM, infatti, tutti i numeri a pagamento vengono disattivati e la navigazione, esauriti i Giga, verrà bloccata.

 

 

 

Articolo precedenteSky rilancia l’abbonamento che batte Premium con Serie A e la Champions in regalo
Articolo successivoNokia 7 Plus, la prima fetta di Android 9 Pie è sua: è il primo con Snapdragon 660