DAZN: troppi problemi per gli utenti che ora sono furiosi, esiste solo un metodo efficace

Siamo nel bel mezzo della seconda pausa del campionato per le nazionale. Dopo un mese e mezzo la Serie A sta per entrare nel suo vivo. Le fasi calde del campionato, così come le prime giornate, continueranno ad essere trasmesse da Sky e da DAZN sino al prossimo maggio.

 

DAZN, ecco come averlo gratis per ben due mesi

La piattaforma ancora oggi continua ad avere alcuni problemi di affidabilità. Gli utenti, dopo un inizio horror, continuano a denunciare un buffering non eccelso e poca qualità delle immagini. Se il servizio deve migliorare nei suoi aspetti tecnici, la stessa cosa non si può dire dei prezzi.

A differenza di DAZN ha un prezzo davvero economico (solo 9,99 euro ogni trenta giorni) senza contare che il primo mese è gratis.

Ad ottobre si aggiunge un’occasione ancora più ghiotta: Sfruttando una ottima collaborazione con DAZN, gli abbonati di TIM potranno ricevere in esclusiva non uno ma bensì due mesi di streaming a costo zero. Per poter sfruttare l’iniziativa è necessario collegarsi al sito ufficiale di TIMparty. Tramite il portale si riceve un codice coupon da riscattare poi su DAZN. Per maggiori informazioni a riguardo, consigliamo di contattare i canali di assistenza TIM. La promo è valida solo per chi è attualmente cliente dell’operatore italiano.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova offerta tenta i clienti Iliad, la Chiama Tutti Extra offre 30GB
Articolo successivoSky abbatte le difese di Mediaset Premium rubandole clienti: ecco i nuovi prezzi