I clienti che in questo momento desiderano risparmiare sull’offerta telefonica, possono affidarsi all’operatore 3 Italia che rispecchia in pieno questa caratteristica. Infatti, fino al prossimo 21 ottobre si può attivare nei 3Store o sul sito ufficiale l’offerta ALL-IN Power.

Quest’offerta può essere richiesta tramite il seguente link, e coloro che eseguono l’operazione online hanno il costo di attivazione pari a 0 Euro. Invece, nei negozi Tre Italia il contributo di attivazione è pari a 9 Euro. Rispetto alle offerte dei suoi rivali, la tariffa di cui vi stiamo parlando mette a disposizione dei nuovi clienti anche il servizio Apple Music che può essere utilizzato gratuitamente per sei mesi.

 

ALL-IN Power: minuti illimitati, 60GB con Giga Bank

L’offerta non fa parte della categoria ‘operator attack’, di conseguenza può essere richiesta da qualsiasi utente che ha intenzione di lasciare il proprio operatore e passare a 3 Italia. Prima di effettuare l’attivazione, i clienti interessati devono svolgere la portabilità del proprio numero.

Le soglie includono minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e la bellezza di 60 giga alla massima velocità del 4G. Il numero del traffico dati è abbinato con il servizio Giga Bank, una sorta di salvadanaio virtuale che consente di conservare i giga non utilizzati e di consumarli il mese seguente.

I clienti possono attivare l’offerta, se scelgono come modalità di pagamento la carta di credito o conto corrente. Inoltre, è presente una duratta contrattale pari a 24 mesi. Per quanto riguarda il costo mensile, il prezzo è di 9,99 Euro. Se la sim viene acquistata online, il costo è di 20 Euro con spedizione a domicilio gratuita.

Articolo precedenteVolantino Euronics: offerte da capogiro con cofanetto RegalBox in omaggio per tutti
Articolo successivoHype batte PostePay: offre più funzioni e 10 euro in regalo a tutti i nuovi iscritti