Nelle ultime ore il prossimo top di gamma di Xiaomi, lo Xiaomi Mi Mix 3, è stato avvistato su uno store online Russo, dove è stato riportato addirittura il prezzo di vendita di questo dispositivo.

 

Xiaomi Mi Mix 3 ma con un design diverso. Sarà veramente lui?

Il futuro top di gamma targato Xiaomi è stato avvistato qualche ora fa su un store online Russo di smartphone Xiaomi. Su questo store era addirittura disponibile effettuare il preordine del device ad un prezzo che si aggira attorno ai 400 dollari, e fin qui nulla di strano.

Tuttavia, l’immagine raffigurante il presunto Mi Mix 3 è alquanto strana. Strana perché mostra un design differente rispetto a quello trapelato finora. Stando alle ultime immagini ufficiali pubblicate direttamente dal Presidente di Xiaomi Lin Bin, infatti, il nuovo top di gamma dell’azienda dovrebbe avere un meccanismo a scorrimento che permetterà di nascondere la fotocamera anteriore e i vari sensori.

Qui, invece, possiamo notare come il Mi Mix venga rappresentato con una fotocamera frontale che sembra integrata all’interno del display. Vi ricordiamo che, oltre al fatto che le foto trapelate finora risultano molto più veritiere rispetto a questa, questo store online Russo non è un rivenditore ufficiale di Xiaomi. Inoltre, ora lo smartphone non risulta più disponibile su questo store.

Per avere una conferma del design definitivo del prossimo Xiaomi Mi Mix 3, non ci resta che attendere il giorno della presentazione ufficiale prevista per il 15 Ottobre, giorno in cui verrà presentato anche un altro device dell’azienda cinese, ovvero lo Xiaomi Mi Note 4.

 

 

VIAGizmochina
Articolo precedenteHuawei: nuovo sistema di ricarica super veloce per i prossimi smartphone
Articolo successivoPixel 3, lo spazio illimitato gratuito su Google Foto ha una scadenza