Durante un evento dedicato previsto per il prossimo 15 Ottobre in Cina, la ormai famosissima azienda Xiaomi presenterà ufficialmente sul mercato mobile il suo nuovo dispositivo di punta, ovvero lo Xiaomi Mi Mix 3. Questo smartphone porterà con sé diverse novità, prima fra tutte la presenza di una fotocamera anteriore a comparsa (un po’ come già visto su alcuni device di Vivo e di Oppo).

Tuttavia, oltre a questo smartphone, durante l’evento verrà presentato ufficialmente un altro device, lo Xiaomi Mi Note 4.

 

Xiaomi Lex, ovvero Xiaomi Mi Note 4

Come già anticipato precedentemente, durante l’evento dedicato al lancio globale del Mi Mix 3, un altro smartphone dell’azienda cinese vedrà la luce. Si tratta dello Xiaomi Mi Note 4, conosciuto finora sotto il nome in codice di Xiaomi Lex. Tramite alcuni manifesti pubblicitari relativi all’evento del 15 Ottobre, infatti, viene citato esplicitamente il nuovo dispositivo di Xiaomi appartenente alla serie Note.

Xiaomi Mi Note 4 sarà l’erede del modello dello scorso anno, lo Xiaomi Mi Note 3, che era stato presentato circa un anno fa, durante il mese di Settembre. Non è stato riferita alcuna altra informazione utile, soprattutto riguardo alle specifiche tecniche che questo device potrebbe avere. L’unico indizio che abbiamo riguarda la possibile colorazione che avrà il Mi Note 4. Lo sfondo del manifesto in cui viene indicato l’evento, infatti, è colorato con delle sfumature di colore, e questo ci fa pensare.

Quest’anno, infatti, sono state diverse le aziende che hanno proposto sul mercato smartphone dalle colorazioni decisamente particolari, come Huawei con la serie P20 o Honor con Honor 10. Staremo a vedere durante l’evento dedicato previsto il prossimo 15 Ottobre se verrà confermata o meno questa ipotesi.

FONTEGizmochina
Articolo precedenteRecensione Bitdefender Mobile Security: totale protezione del nostro device
Articolo successivoAmazon attaccata duramente da eBay: “ci rubano i rivenditori”