Non solo offerte per i nuovi clienti ha deciso di adottare l’operatore Vodafone, ma nelle ultime ore è saltata fuori una nuova iniziativa per riconquistare i suoi clienti perduti.

Alcuni suoi ex clienti che fino a poco tempo fa si trovavano con l’operatore rosso, ed oggi effettuano ricariche telefoniche per altri operatori, possono ricevere una comunicazione per tornare in Vodafone. L’ufficio commerciale sta selezionando quei clienti che rispecchiano questa caratteristica ed hanno lasciato precedentemente l’adesione per essere contattati a scopi promozionali.

All’interno della comunicazione mandata via sms, è presente l’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga ad un prezzo più basso rispetto a tante altre offerte attualmente disponibili.

 

Sms winback: Vodafone Special Minuti 30 Giga

I clienti che hanno ricevuto il messaggio possono recarsi nei negozi Vodafone entro il 16 ottobre, salvo nuove proroghe. Durante questo breve periodo, è possibile eseguire l’attivazione dell’offerta che prevede mensilmente minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero telefonico e 30 giga di traffico dati in 2G-3G-4G. Il costo mensile è inferiore a 10 Euro, precisamente 7€.

Non bisogna dimenticare che per completare l’acquisto dell’offerta, devono essere versati alcuni costi aggiuntivi. Si tratta del contributo di attivazione pari a 10 Euro e del costo della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a seconda del rivenditore locale scelto.

La sim acquistata include il piano Vodafone 25 che non è caratterizzato da costi mensili fissi. I clienti che utilizzano i messaggi, devono versare un costo di 0,29 Euro/sms inviato.

Vi ricordiamo che solamente gli utenti contattati tramite sms possono aderire a questa iniziativa. I clienti che non hanno ricevuto il messaggio, possono attivare l’offerta in modalità ‘operator attack’.

Articolo precedenteGoogle Pay e Paypal diventano una sola cosa: finalmente arriva l’integrazione diretta
Articolo successivoPassa a TIM: le migliori offerte regalano 17 giga in 4G agli utenti