Dopo aver lanciato le classife offerte per colpire la concorrenza, l’operatore Vodafone si sta concentrando su una nuova strategia commerciale, già attuata da qualche giorno. Per chi non lo sapesse, in questo periodo l’operatore rosso ha deciso di attuare l’offerta Vodafone Special Minuti 50GB ad un prezzo stracciato.

Così facendo, i clienti che decidono di cambiare operatore/offerta possono essere attratti da questa nuova iniziativa. Infatti, da quello che ci risulta l’offerta in questione è attivabile da alcuni nuovi e già clienti Vodafone.

 

Minuti illimitati, GB in 4G e giga illimitati sulle chat

Se l’obiettivo primario dell’operatore rosso è quello di consolidarsi come una compagnia telefonica di riferimento per la maggior parte degli utenti italiani, possiamo dire che con queste iniziative efficaci il traguardo è più vicino.

Andando ad analizzare nel dettaglio i servizi inclusi nell’offerta, i clienti hanno a disposizione un’abbondanza di minuti e giga che consentono di ottimizzare le proprie richieste. E’ anche vero che questo tipo di offerta può soddisfare vivamente quei clienti che fanno un utilizzo costante e quotidiano del proprio smartphone. Infatti, sono disponibili minuti illimitati che permettono di comunicare con tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 giga in 2G-3G-4G per navigare al meglio su internet.

Per i già clienti Vodafone è incluso gratuitamente anche il servizio Vodafone Pass Chat che permette di utilizzare giga illimitati sulle chat di messaggistica istantanea.

Il costo dell’offerta è abbastanza economico, precisamente pari a 7 Euro mensili. Per richiedere l’attivazione di questa promozione, sicuramente bisogna ricevere da parte di Vodafone una comunicazione. Per i già clienti dell’operatore rosso, è consigliabile controllare l’applicazione MyVodafone che include delle opzioni/voci dedicate.

Per i nuovi clienti che non hanno ricevuto una comunicazione dall’operatore rosso, sono sempre presenti le offerte operator attack da 10, 20 e 30GB.

Articolo precedenteDAZN: oggi ci sono altre 2 partite di Serie A in esclusiva, ecco quali sono
Articolo successivoAndroid: il Play Store regala ben 10 applicazioni solo oggi a tutti gli utenti