Se in questo inizio d’ottobre avete la necessità di lasciare il vostro operatore telefonico, poteve consultare il listino di Tim visto che propone delle offerte niente male.

Il gestore italiano delle telecomunicazioni sta continuamente sfornando sempre nuove offerte. L’ultimissima in ordine cronologico si chiama Tim Deca Go 20GB e sarà attivabile fino a nuova comunicazione. Ma in questo articolo, andremo a parlarvi anche della Tim Titanium 20GB che mette in evidenza un costo economico con delle soglie impressionanti. Queste due offerte al momento sono il cavallo di battaglia di Tim per cercare di strappare il maggior numero di utenti ai suoi rivali, in primis Vodafone.

 

Tim Deca Go – Tim Titanium: giga gratis

Prima di esporre i dettagli con i costi, vi annunciamo che l’offerta Tim Titanium 20GB non è più attivabile per i nuovi clienti Vodafone. Infatti, da qualche giorno l’operatore Tim ha deciso di proporla ai clienti Wind e 3 Italia (o qualsiasi operatore nazionale). Coloro che acquistano l’offerta, al momento dell’attivazione possono consumare 1000 minuti e 3GB in 4G. Una volta che il numero ha effettuato la portabilità, le soglie vengono incrementate con l’opzione Giga Free e Minuti Free. Quindi, si passa a minuti illimitati e 20 giga ed il costo da affrontare mensilmente è di 9,99 Euro.

L’altra offerta, la Tim Deca Go 20GB può essere acquistata da tutti gli utenti provenienti da qualsiasi operatore telefonico nazionale. In questo caso, si attiva dopo qualche giorno l’opzione Giga Free che porta il numero di traffico dati a 20 giga complessivi. Per la tariffa voce, sono presenti minuti illimitati verso tutti. Il costo mensile è superiore, infatti lo troviamo a 12 Euro.

Articolo precedentePlaystation porta i suoi utenti a Parigi grazie a Fifa 19!!
Articolo successivoVolantino Expert: arrivano le nuove offerte per acquistare smartphone e TV in regalo