Sky regala la Champions League nel suo nuovo abbonamento con la Serie A

Tutti sono attirati, e in Italia ancor di più, dal calcio e da tutte le sue sfaccettature. Infatti la Serie A è un must nel nostro paese ormai da anni e anni, e Sky sembra essere attualmente l’unica azienda a detenerne in maggior misura i diritti TV.

Per questo motivo sono stati tanti gli utenti che sono scappati ad esempio da Mediaset Premium, proprio per accasarsi presso il noto colosso. Ora bisogna fare infatti una riflessione, oltre che logica, anche legittima: chi è che offre di più al momento? Ovviamente la risposta è Sky, dato che l’azienda ha anche le competizioni europee migliori nei suoi abbonamenti.

 

Sky: il nuovo abbonamento arriva sul digitale terrestre con la Champions e l’Europa League in regalo per 6 mesi

Con le soluzioni viste ultimamente possiamo sicuramente affermare che Sky non ha alcun eguale nel campo Pay TV. I suoi abbonamenti infatti sono di gran lunga più aperti verso gli utenti, con tante soluzioni e soprattutto con tanti canali disponibili per tutti.

Oggi l’obiettivo è avere un abbonamento che racchiuda tutto il meglio al suo interno ed è proprio questo il caso. La nuova offerta di Sky include al suo interno davvero tutto, a partire dai semplici canali TV fino al calcio che conta. La soluzione da 29,90 euro al mese include infatti la Serie A con i suoi 7 match settimanali oltre che la Champions League.

Quest’ultima insieme all’Europa League è offerta gratis per 6 mesi e tutto sul digitale terrestre.

Articolo precedenteNetflix: novità, serie cancellate e risparmio grazie alla condivisione
Articolo successivoho Mobile: tutto illimitato e 50 GB di traffico dati, il costo è di soli 9,99 euro