VodafoneLa Passa a Vodafone più speciale e richiesta al mondo, quale essere la Special Minuti 30 Giga, può essere attivata alla cifra di soli 7 euro al mese, senza andare a modificare il contenuto a disposizione mensile. I vantaggi per gli utenti sono immensi, ma attenzione alla specifica provenienza.

La maggior parte dei consumatori, almeno una volta nella vita, volge la propria attenzione verso il mondo Vodafone e tutto ciò che la circonda. Attratti da una connessione internet veloce e diffusa sul territorio, gli utenti rimangono estasiati dalla possibilità di ricevere elevati quantitativi di traffico dati prezzi abbastanza accessibili. L’unico freno al desiderio di attivazione sono le rimodulazioni, ma chiaramente non tutte le Passa a Vodafone verranno aumentate di prezzo (almeno in tempi brevi), in tal caso è sempre possibile chiedere la portabilità verso altro operatore telefonico (ricordiamo essere assenti i vincoli contrattuali).

 

Passa a Vodafone: gli utenti Iliad possono richiedere la Special Minuti 30 Giga a soli 7 euro al mese

L’operatore in red è perfettamente consapevole di quanto scritto e, per invogliare l’utenza Iliad alla sottoscrizione della Special Minuti 30 Giga, ha ufficialmente deciso di lanciare un prezzo mai visto prima.

Richiedendo la portabilità del numero di telefono, infatti, il consumatore potrà ricevere 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati per chiamare ogni altro utente in Italia, spendendo solamente 7 euro al mese a titolo definitivo.

L’attivazione richiede il versamento di un contributo di 10 euro per la promozione e di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. La richiesta potrà essere presentata in ogni punto vendita sul territorio, anche senza contatto telefonico e ricezione di SMS informativo, a patto che si possieda un numero Iliad.

Articolo precedenteCall Center: le persone temono nuove truffe, ecco come difendersi con Android
Articolo successivoVolantino Unieuro: torna il SottoCosto nazionale dal 12 Ottobre con incredibili sconti