3 ItaliaLe offerte a disposizione dell’intera community italiana, quindi non in versione operator attack SMS winback, sono tra le più disparate ed interessanti. Nel caso di 3 Italia, direttamente dal sito ufficiale, apprendiamo la conoscenza della serie PLAY composta da un paio di varianti: Master Power. I prezzi sono buoni, non al livello degli operatori virtuali, ma comunque abbastanza allettanti.

Nella maggior parte dei casi, come più volte abbiamo ripetuto in passato, le migliori proposte restano quelle mirate ad una specifica cerchia di utenti; in questo modo le aziende riescono ad abbassare i prezzi di vendita, riuscendo comunque ad innalzarne i contenuti. Nella sfortuna di non rientrare negli operatori prescelti per le operator attack, il consumatore non può che fare affidamento sulle varie proposte aperte a tutti.

Sul sito di 3 Italia sono attivabili un paio di interessanti offerte, dal nome Play Master Play Power.

 

3 Italia: le Play Master e Play Power incantano gli utenti italiani

La versione Master è la meno costosa, viene richiesto un contributo di 6,99 euro al mese, permettendo comunque l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile. Il costo di attivazione è di 9 euro se richiesta nei punti vendita, totalmente azzerato invece online.

Leggi anche:  Vodafone, Wind e 3 Italia: le migliori offerte assolutamente da non perdere

Crescendo di prezzo e corrispondentemente di contenuti, ecco incontrare la Play Power. Con un canone di 9,99 euro al mese, infatti, sarà possibile accedere a 1000 minuti per chiamare ogni numero e 30 giga di internet in 4G. Esattamente come nel caso precedente, anche con la versione Power si pagheranno 9 euro per la richiesta nei negozi e 0 euro per l’online.

Tutte le informazioni del caso possono essere ottenute a questo indirizzo.