1Mobile

L’operatore virtuale 1Mobile, ha appena lanciato una nuova offerta che andrà a concorrere con le nuove offerte di Iliad e Ho Mobile. La proposta è infatti la stessa e il prezzo identico ad uno dei due operatori appena nati.

La nuova offerta si chiama Special Plus Limited Edition, mentre le altre offerte dell’operatore, per il momento, sono tutte confermate. Vi ricordo che 1Mobile opera sotto la rete 4G di Vodafone.

 

1Mobile Special Plus Limited Edition

La Special Plus Limited Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 2/3/4G a soli 9.90 euro al mese. Vi ricordo infatti che la rete 4G è sbarcata da poche settimane su questo operatore. Dal terzo rinnovo inoltre, i clienti riceveranno in omaggio 5 GB e 50 SMS ogni mese da utilizzare per il traffico effettuato in Italia. Il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso però, non sarà cumulabili con quello del mese successivo.

L’offerta è disponibile per i nuovi e già clienti dell’operatore. 1Mobile prevede anche delle tariffe agevolate per le chiamate internazionali. Per l’attivazione è necessario digitare la stringa *11*401*1# seguita dal tasto invio per i già clienti. I nuovi clienti possono attivare le offerte recandosi sul sito ufficiale dell’operatore.

Ricordo che 1Mobile prevede anche la Large Plus Limited Edition che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 18 GB di traffico internet a 6.90 euro al mese. Anche in questo caso, dal terzo rinnovo verranno regalati ogni mese 5 GB supplementari senza costi aggiuntivi. Per maggiori informazioni o scoprire altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWind modifica le sue All Inclusive: aggiornamento con più GIGA allo stesso prezzo
Articolo successivoPassa a Tim: arriva la Tim Deca Go 20 GB a soli 12 euro per chi effettua la portabilità