WhatsApp: spiare il vostro partner è possibile, il metodo è gratuito e semplice da usare

Chi è nato negli anni Duemila forse non si è divertito a pieno con l’uso del famosissimo #31#. Come tutti ben sanno, questa combinazione numerica consente di effettuare telefonate anonime verso qualsiasi numero attivo: da qui sono nati gli scherzi che nell’adolescenza ci hanno regalato grasse risate.

Con l’arrivo degli smartphone moderni si è smarrito il gusto delle telefonate anonime. Da quando WhatsApp è entrata nel mondo delle telefonate la pratica è divenuta ancora più rara.

 

Usare WhatsApp per telefonare con numeri anonimi

Con le versioni moderne di WhatsApp è ovviamente impossibile effettuare chiamate anonime. La chat ci lega ad un vincolo che è difficilmente superabile: un numero di telefono corrisponde in maniera precisa ad un account attivo.

Le restrizioni della piattaforma, però, non limitano del tutto il nostro tempo da burloni. Utilizzando un’app di Google Play chiamata “Text+” sarà possibile rievocare il gusto delle chiamate con numeri fasulli. Il funzionamento dell’app è molto semplice. Alla prima apertura, dovremo recarci nel menù “Impostazioni” di Text+ per creare un finto profilo WhatsApp da una una linea fake.

Alle richieste di accreditamento di WhatsApp – tra cui come ovvio l’sms di conferma, risponderemo con il messaggio inviato alla linea fasulla tramite Text+. Si verrà a creare quindi un profilo anonimo grazie al quale sarà possibile chiamare amici e conoscenti senza svelare il nostro numero di telefono.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: torna il SottoCosto nazionale dal 12 Ottobre con incredibili sconti
Articolo successivoIliad: la promozione da 50 Giga batte TIM e Vodafone, e c’è anche un’altra promo