UnieuroUn nuovo incredibile SottoCosto nazionale torna ad entusiasmare gli utenti italiani di ogni regione, il volantino Unieuro in partenza il 12 ottobre è destinato a stupire per la bontà dei prezzi proposti e la grande qualità degli sconti.

L’autunno, a quanto pare, è la perfetta stagione per presentare campagne promozionali dal nome SottoCosto; dopo MediaWorld Euronics, anche il terzo più grande rivenditore di elettronica decide di intraprendere esattamente la stessa strada.

Con decorrenza il 12 ottobre (scadenza il 21 ottobre, anche online), infatti, gli utenti potranno acquistare innumerevoli prodotti a basso costo, ma in quantità strettamente limitate. Data la loro natura, ricordiamo che il quantitativo sarà sfavorevole, si consiglia una rapida e premeditata decisione.

 

Volantino Unieuro: grande SottoCosto fino al 21 ottobre

Offerta simbolo del nuovo volantino Unieuro è quella relativa al Samsung Galaxy S8. Il terminale di punta dell’anno appena trascorso è acquistabile alla cifra di soli 449 euro, con una riduzione di circa 200 euro sull’attuale prezzo di vendita, quale essere 649 euro.

Sempre parlando di smartphone non possiamo non segnalare iPhone X 899 euroGalaxy S9 599 euro, Huawei P20 a 499 euro, Galaxy A6+ a 259 euro, Huawei Mate 10 Lite a 219 euro, Huawei P Smart a 174 euro, Galaxy J5 2017 a 149 euro, Wiko View a 129 euro e LG K9 a 99 euro.

Da non perdere nemmeno le proposte in campo smartwatch, nello specifico parliamo di Gear Fit2 Pro 149 euroVivoactive 3 169 euro.

Il volantino Unieuro è questo e davvero molto altro ancora, per conoscerlo da vicino non resta che scorrere l’articolo e visionarne tutte le pagine in dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: il prezzo migliore a cui attivare la Special Minuti 30 Giga
Articolo successivoWhatsApp, ora è possibile effettuare chiamate anonime con il nuovo aggiornamento