Un volantino MediaWorld con annessa una promozione davvero Jurassica, offre la possibilità agli utenti italiani di risparmiare moltissimo sull’acquisto di smartphonetabletnotebook e tanti altri dispositivi di tecnologia. Essendo comunque un SottoCosto, ricordiamo essere fondamentale la rapidità nell’acquisto, le quantità sono numericamente limitate.

Per una volta MediaWorld riesce a stupire la maggior parte della community, dopo aver sopportato una lunghissima serie di Manie e di offerte non propriamente all’altezza, con una soluzione davvero tra le più interessanti dell’ultimo periodo. Per buona parte del mese di Ottobre (più specificatamente fino al 14), sarà possibile sfruttare il SottoCosto Jurassico con annessi tantissimi contenuti, anche disponibili sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

 

Volantino MediaWorld: con il SottoCosto Jurassico tutti possiamo risparmiare

La soluzione più interessante è quella relativa al Galaxy S9 Plus. Definito da moltissimi come il dispositivo da battere, sia per qualità costruttiva che software, viene commercializzato alla modica cifra di soli 699 euro. Lo sconto applicato in questo caso è davvero incredibile, parliamo di ben 300 euro rispetto al classico listino di circa 999 euro. La versione in vendita è la classica no brand, con annessa la garanzia italiana della durata complessiva di circa 24 mesi.

Volgendo la propria attenzione al mondo Huawei, non possono mancare i riferimenti a Mate 10 Pro (venduto al prezzo di 399 euro) e P20 Pro (disponibile all’acquisto a 679 euro). Il primo, ormai pronto per essere sostituito dal nuovo Mate 20 Pro, è tutt’oggi uno dei terminali più alla moda e richiesti d’Italia. Il secondo, invece, comparso sul mercato da relativamente poco tempo, si affaccia al mondo delle offerte con una riduzione di prezzo di oltre 200 euro.

Entrambe le proposte del volantino MediaWorld, lo ricordiamo, sono in quantità limitata. Per questo motivo consigliamo una rapida decisione, onde evitare di stuzzicare il desiderio, senza però poterlo soddisfare pienamente.

 

Articolo precedenteIliad rovina TIM e Wind: a breve potrebbe arrivare un nuovo servizio low cost
Articolo successivoClienti Vodafone e Fastweb infastiditi da strane telefonate: AGCOM indaga