MediaWorldFino al 14 ottobre gli utenti di tutta Italia hanno la possibilità di sfruttare una occasione più unica che rara, il volantino MediaWorld garantisce un risparmio incredibile sull’acquisto dei principali dispositivi portatili, come Huawei Mate 10 Pro, Samsung Galaxy S9+ e Huawei P20 Pro.

Se per settimane vi abbiamo stancato con elogi relativi alle varie campagne promozionali di Unieuro, finalmente abbiamo l’opportunità di parlare positivamente anche di MediaWorld. L’attuale volantino SottoCosto Jurassico, attivo nei punti vendita e online per tutta la settimana corrente, permette l’acquisto di innumerevoli prodotti a basso prezzo, ma in quantità decisamente limitate. Data la natura della promozione, infatti, il numero di elementi disponibili è veramente ridotto, se interessati consigliamo una rapida sortita in negozio, onde evitare la non possibilità di acquisto.

 

Volantino MediaWorld: il SottoCosto Jurassico entusiasma tutti gli utenti

L’offerta di maggiore appeal e interesse per la popolazione italiana è relativa al Samsung Galaxy S9 Plus. Il top di gamma dell’azienda sudcoreana è acquistabile alla cifra di 699 euro, nella classica versione no brand e con garanzia legale della durata totale di 24 mesi.

Le alternative, nel caso in cui Samsung non sia di gradimento, non mancano. La riduzione maggiore la troviamo sullo Huawei Mate 10 Pro, addirittura 300 euro rispetto all’attuale prezzo di listino. Il miglior cameraphone del 2017 (in procinto di ricevere l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie) è possibile acquistarlo a soli 399 euro. Viceversa, puntando ad un modello leggermente più aggiornato, ecco spuntare lo splendido Huawei P20 Pro (presentato a Marzo 2018) in vendita a 679 euro.

Il volantino MediaWorld riserva un grandissimo numero di sorprese alla community, per scoprirle da vicino non resta che scorrere tutte le immagini inserite poco sotto.

Articolo precedenteIliad, la rivoluzione è vicina: i problemi di rete saranno un lontano ricordo
Articolo successivoCall Center: le persone temono nuove truffe, ecco come difendersi con Android