UnieuroGli sconti applicati da Unieuro, e inseriti nella Passione Casa attualmente attiva in tutti i punti vendita (e anche sul sito ufficiale), tornano a far sorridere milioni di consumatori sparsi per l’interro territorio italiano. Grazie ad una serie di promozioni di altissimo livello, infatti, è possibile risparmiare sia sull’acquisto di elettrodomestici, che su quello di dispositivi portatili.

Nell’esatto periodo in cui MediaWorld vuole tornare a dire la sua con un volantino finalmente di alto livello, la soluzione pensata dalla rivale di sempre è molto simile (ma sicuramente non superiore). Alla base del volantino Unieuro troviamo, dato il nominativo Passione Casa, proprio la possibilità di ricevere uno sconto del 50% sull’acquisto combinato di una lavatrice + asciugatrice (anche delle marche più importanti). La riduzione verrà applicata direttamente in negozio, pertanto non parliamo di bonus postumi, men che meno di buoni sconto da utilizzare per un acquisto successivo.

Leggi anche:  Volantino Unieuro presenta il Finale a Sorpresa: prezzi shock su tanti prodotti

 

Volantino Unieuro: sconti e promozioni molto interessanti per tutti gli utenti

Spostando l’attenzione sugli smartphone, l’interesse cade totalmente sullo Huawei Mate 10 Pro. L’attuale top di gamma (definito da molti come il miglior cameraphone del 2017) può essere acquistato alla cifra di soli 429 euro, anche se non rappresenta comunque il livello più basso mai raggiunto. Per dovere di cronaca, infatti, segnaliamo la presenza dello stesso terminale sul volantino MediaWorld (in versione SottoCosto) a soli 399 euro.

Restando sempre in tema, ma puntando verso una versione quasi esclusiva, segnaliamo il Galaxy S9+ (da 256GB) in vendita a 899 euro. In questo caso la riduzione è pari al 16%, non eccessiva, comunque sufficiente per un modello altrimenti quasi introvabile.

Di seguito, per maggiori informazioni, trovate tutte le pagine del volantino Unieuro.