unieuro paypal 10 euro gratisUnieuro, una delle maggiori catene italiane di elettronica per numero di negozi, ha scelto di individuare come partner commerciale proprio Paypal, per proporre ai clienti degli sconti sugli acquisti effettuati online dal proprio sito.

“Se [Paypal] fosse un Paese, sarebbe il quinto più grande al mondo” intitolava lo scorso 12 settembre il quotidiano La Stampa, per celebrare il raggiungimento dei 250 milioni di utenti che hanno attivato, nel mondo, un conto Paypal. La crescita è esponenziale: si parla di 3 milioni di nuovi clienti al mese, oltre 50 milioni di nuovi account che si sono aggiunti ai già 200 milioni del febbraio 2017.

Già a maggio e a luglio scorso la società si era dimostrata pronta ad offrire questo genere di vantaggi, probabilmente anche per consolidare l’abitudine agli acquisti online, che per l’azienda portano notevoli risparmi. L’acquisto online infatti non richiede un’assistenza mirata come quella dei commessi in un negozio, è molto più eco-friendly per l’ingente risparmio su infrastrutture e forniture di sorta e consente al cliente di comparare con più facilità le specifiche di ogni prodotto, assicurandogli anche un servizio di consegna a domicilio.

Per questo motivo l’accordo siglato rientra in un solco già tracciato in passato, e che ha anche portato un successo non indifferente: i consensi sono stati molteplici, pertanto riproporre la promozione sarà fonte di giubilo per gli avventori dello shopping online.

Unieuro, come avere 10 euro gratis con PayPal

L’iniziativa è valida dal 2 al 21 di ottobre e si applica sugli acquisti pari o superiori a 99 euro che vengano effettuati su unieuro.it, a patto che, appunto, il metodo di pagamento utilizzato sia la propria carta PayPal. Il codice sconto fornito dall’azienda per accedere a questa promozione è PAYPAL10.

Lo sconto ottenuto con il codice PAYPAL10 si applica nell’immediato e viene automaticamente detratto dal totale dell’acquisto.

L’offerta è valida solo con consegna a domicilio, e sono esclusi dal pool di prodotti in promozione quelli già presenti sul volantino di ottobre e gli speciali attualmente in corso. Inoltre sarà possibile utilizzare il promo code anche su prodotti già scontati sul sito, ma non è cumulabile con altri coupon.

Naturalmente, per essere ancora più vicini ai clienti e per garantire loro un’esperienza di acquisto rapida, sicura e versatile, il codice sconto può essere utilizzato anche per lo shopping effettuato dall’app ufficiale Unieuro, disponibile per i dispositivi con sistema operativo iOS e Android grazie alla possibilità di scaricarla sia dall’App Store sia da Google Play. Tra le varie funzionalità dell’app, che la rendono un must per la navigazione veloce tra le migliaia di articoli dello store, vi è anche un’interfaccia utente molto chiara e intuitiva, oltre che la possibilità di collegare la carta Unieuro Club per accumulare punti e accedere ad ulteriori sconti.

Articolo precedenteGoogle chiude Google+: un bug vecchio di 3 anni ha messo a repentaglio la nostra privacy
Articolo successivoGalaxy A9 (2018) appare su Geekbench con 6 GB di RAM gestiti da Android 8.0 Oreo