Sky: il nuovo abbonamento affonda Premium, Serie A con Champions in regalo per tutti

Non ci sono attualmente concorrenti per Sky, azienda che esercita le sue funzioni da anni e anni nell’ambiente Pay TV italiano e non solo. In questo momento abbiamo infatti constatato che l’offerta della concorrenza non potrebbe minimamente scalfire la nota azienda.

E’ risaputo che gli utenti infatti sono subito corsi dalla sua parte per via dell’offerta incredibile in termini di Serie A e campionati europei. Non esiste nulla di tutto ciò in Mediaset Premium, azienda che ha sempre dimostrato di riuscire a tenere botta. Attualmente proprio Premium non ha nulla da offrire se non i canali base con il cinema, per cui Sky vuole solo aumentare il passo per lasciarsi tutti i concorrenti alle spalle.

 

Sky: un nuovo abbonamento sul digitale terrestre a 29,90 euro al mese permette agli utenti di avere tutto il calcio

Il mistero per quanto riguarda l’attribuzione dei diritti TV è stato svelato pochi giorni prima dell’inizio della Serie A. Sky, insieme con DAZN, ha ricevuto appunto i diritti per la Serie A, sommandoli a quelli della Champions League e dell’Europa League già acquisiti di diritto dopo 3 anni.

Ora come ora è nato un nuovo abbonamento che non lascia nulla da parte in termini di sport e soprattutto inerenti al calcio. Infatti la soluzione che costa solo 29,90 euro al mese include al suo interno sia la Serie A che le altre due competizioni europee, oltre anche a qualche campionato straniero. La Serie A è inclusa di diritto, mentre Europa League e Champions sono in regalo per 6 mesi.

Articolo precedenteMobile Freedom: l’offerta di Fastweb Mobile che sta facendo impazzire gli utenti
Articolo successivoHo. Mobile: ecco i vantaggi offerti dall’operatore virtuale di Vodafone